Rinci & Co.
Le nostre radici dicono chi siamo, i nostri successi quello che siamo diventati.
Il progetto di assistenza per il settore post vendita nasce dalla decennale esperienza presso le concessionarie tra le più grandi d’Italia. L’esigenza di formare del personale dedicato a questo settore specifico, ci dà ragione visti i risultati sia sotto il profilo della professionalità che dell’incremento di fatturato di lavorazioni esterne.





Affidarsi ad un professionista a costo ZERO
Evitare errori
La gestione del reparto carrozzeria, richiede una grande formazione ed una percezione delle opportunità per poter effettuare il lavoro nel rispetto delle norme dettate dalla casa madre e con minor costo sia di tempo che economico da parte del cliente. Ipotizzare che la gestione di tale pratica possa essere svolta dal singolo accettatore, immerso nel mare magnum degli adempimenti naturali, e quantomeno impossibile. Il professionista, formato solo per la fattispecie in oggetto, che deve vendere il servizio deve avere il tempo e le giuste conoscenze per portare a casa il risultato atteso.
Massimizzare
L’inserimento di una risorsa dedita al reparto di carrozzeria ottimizza sia l’entrata delle lavorazioni che il risultato economico.
.
Tempistiche
Lo stesso , padrone dei processi di produttività, con un obbiettivo chiaro e definito, gestisce correttamente sia le tempistiche di lavorazione che di ricovero e rilascio dei mezzi lavorati, servendosi della grande rete di carrozzerie facenti parte del nostro sistema.
.